Favole di luce 2° edizione: Lettera dell’Assessore al Turismo Angelo Magliozzi alle Associazioni di Gaeta

Caro Presidente ed Associati,

sulla scia del grande consenso di pubblico, dal prossimo 4 novembre al 14 gennaio 2018, la Città si appresta a rivivere l’entusiasmante esperienza di “Favole di Luce” – II edizione delle Luminarie di Gaeta.

Quest’anno occorre rafforzare un percorso avviato alla fine del 2016 di cui hanno beneficiato la nostra collettività e l’economia del territorio in un’ottica di destagionalizzazione turistica.

Se siamo riusciti in questo intento è anche merito di tutti coloro, cittadini in primis, che hanno intuito la bontà di un progetto ambizioso a cui dobbiamo dare continuità.

Adesso è il momento di crederci ancora di più!

Tutti noi abbiamo il compito di lavorare per una seconda edizione ancora più magica, coinvolgente e bella.

Gaeta è una terra ricca di storia, arte, dal paesaggio unico e mozzafiato che merita di essere conosciuta in tutta la sua bellezza anche attraverso l’evento delle “Luminarie”!

Siamo pronti a fare quel salto di qualità che Gaeta merita?

Noi ce la stiamo mettendo tutta ma occorre anche il vostro sostegno! Solo uniti possiamo farcela e per tale motivo l’Amministrazione Comunale di Gaeta si apre alle idee e proposte da far pervenire cortesemente entro il 30 settembre p.v. presso i nostri uffici al seguente indirizzo mail: turismo@comune.gaeta.lt.it

Dal canto nostro c’è la disponibilità a prendere in considerazione quelle proposte che risulteranno più attinenti all’evento.

Colgo l’occasione infine per ringraziarvi per il contributo prezioso che offrite alla collettività,

cordialmente,

 

Angelo MAGLIOZZI

Vice Sindaco Città di Gaeta

Ass. Turismo Città di Gaeta